Realizzazione pavimenti in legno artistico e tradizionale a Pinerolo e tutta la Provincia di Torino e Cuneo
Sita presso il comune di Pinerolo, in provincia di Torino, l'azienda Massimo Pepe è un punto di riferimento a livello locale per quanto concerne la realizzazione di pavimenti in legno artistico.
L'azienda nasce nel 2004 dalla passione e dall’impegno del suo titolare, vero e proprio esperto del settore, e nel corso di pochi anni si afferma quale realtà di spicco nel panorama provinciale.
Oggi l'azienda ha maturato competenze artigiane uniche che consentono di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti sempre un risultato finale di eccellente fattura.
Realizzazioni
Levigatura e ripristino di vecchi parquet
Il segreto del successo di Massimo Pepe risiede nella precisione e passione nei confronti dell’antico mestiere di artigiani: solo grazie alla grande professionalità e abilità del titolare è possibile assicurarti pavimenti in legno artistico di grande pregio.
Ripristino vecchi parquet
Il processo di lavorazione è ben più di un semplice mestiere, anzi può essere considerato a tutti gli effetti una vera e propria forma d'arte: è in questo che la ditta di Massimo Pepe si distingue dalle altre. I lavori vengono effettuati con la massima precisione e con l'impiego di materiali di prima scelta destinati a durare nel tempo, oltre che di vernici e colle di qualità a marchio Tover.
La ditta si occupa anche di levigatura e ripristino di vecchi parquet.
Materiali di grande qualità
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore delle pavimentazioni in legno, la ditta di Massimo Pepe è capace di venire incontro ad ogni tua richiesta, fornendoti dei lavori di grande efficacia estetica e funzionale.
I materiali
Il legno utilizzato è di altissima qualità, di brand quali Garbelotto, Skema e Master Floor, e ogni prodotto è realizzato con arte e passione; i marchi di fabbrica della ditta vengono apprezzati in tutto il territorio di Pinerolo e dintorni.